CAMPIONATI MONDIALI KICKBOXING CADETTI E JUNIOR 2022
- Autore: f2fbc301_user
- •
- 09 ott, 2022
CAMPIONATI MONDIALI KICKBOIXNG CADETTI E JUNIOR 2022

"Per me questo mondiale, anche se non ho raggiunto il podio sarà difficile da dimenticare, è stata un'esperienza fantastica, ho fatto nuove conoscenze, nuovi amici con cui ho scherzato e mi sono divertita un sacco per tutta la settimana. Come primo mondiale, a prescindere dal risultato, posso dire di essere già soddisfatta e contenta di aver combattuto con la divisa della Nazionale Italiana, è stata un'emozione unica, un sogno indossarla.
Sono arrivata fin qua grazie ai miei Maestri Christian Meli, Roberto Carillo e Luca Chiesa, che mi hanno seguita tutta estate per prepararmi al meglio per questo mondiale.
Grazie anche ai miei compagni di squadra, amici della palestra, ad Ilaria e ai miei genitori che mi hanno tifata e supportata anche da lontano."
Asia Sanità 9 ottobre 2022

I corsi ripartiranno lunedì 26 agosto tranne la kickboxing che partirà dal 3 settembre. A breve pubblicheremo sul sito i palinsesti aggiornati ma per avere sempre informazioni precise potete contattarci al 3386463443.
Vi aspettiamo!!!!!

Il coaching è un processo di crescita personale.
I condizionamenti da cui siamo circondati e le nostre credenze potrebbero aver nascosto, col tempo, il nostro vero io, aumentando la distanza tra chi siamo e chi vorremmo essere.
Coaching vuol dire ri-scoprirsi in ciò per cui siamo venuti al mondo.
I percorsi di coaching possono aiutarti ad esprimere il potenziale, mettendolo alla mercè dei tuoi sogni al punto da renderli realtà.
Le mete da raggiungere le sceglierai tu (chi meglio di te potrebbe farlo?). E, se ancora non hai le idee chiare, nessun problema, le scopriremo insieme.
ASD Fight Academy Parma crede nei percorsi di coaching a sostegno dei propri tesserati e atleti e ha scelto di rendere disponibile, in maniera gratuita, un coach certificato ICU a chiunque scelga di raggiungere nuovi o vecchi obiettivi, di natura personale, sportiva o professionale (ad esempio). Non c’è un vincolo ed è tutto assolutamente riservato.
Di questo e di molto altro parleremo sabato 18 maggio alle ore 14.30 presso la sala kick della palestra . Se vuoi saperne di più, conferma la tua presenza, staremo insieme per circa un paio d’ore.
A fine presentazione, chiunque sceglierà di proseguire, avviando un percorso di coaching, potrà rivolgersi liberamente a Fedele (coach ICU) o ad Ilaria.
Per facilitare l’organizzazione dell’evento, ti chiediamo la gentilezza di farci sapere, appena possibile, se sceglierai di dedicarci tempo.
un abbraccio e buona vita
Fedele (coach ICU)
Asd Fight Academy Parm