CAMPIONATI ITALIANI ASSOUTI
- Autore: f2fbc301_user
- •
- 02 giu, 2022
Federico Fornaro, Asia Sanità, Somaya El Hayek e Layla El Hayek conquistano il posto in Nazionale Italiana kickboxing Federkombat

In questi ultimi anni con lunghe chiusure e annullamenti di gare i ragazzi non hanno mai smesso di allenarsi, come se nulla fosse cambiato, come se ci fosse una gara ogni mese, come se tutto fosse normale, non hanno mai smesso di prepararsi sia fisicamente che mentalmente, ci hanno creduto sempre fino in fondo senza mai mollare dando sempre anche più del 100%.
Il lunedì' in palestra bastava guardarli negli occhi per vedere cosa stavano provando, quindi ora non resta che prepararsi per gli Europei di novembre.
I Maestri Roberto Carillo, Cristian Meli e l'istruttore Luca Chiesa al di là del risultato ottenuto, sono orgogliosi dell'impegno di questi ragazzi e di tutta la squadra agonisti di Fight Academy che in questo ultimo anno è cresciuta tantissimo in tutti i sensi.

I corsi ripartiranno lunedì 26 agosto tranne la kickboxing che partirà dal 3 settembre. A breve pubblicheremo sul sito i palinsesti aggiornati ma per avere sempre informazioni precise potete contattarci al 3386463443.
Vi aspettiamo!!!!!

Il coaching è un processo di crescita personale.
I condizionamenti da cui siamo circondati e le nostre credenze potrebbero aver nascosto, col tempo, il nostro vero io, aumentando la distanza tra chi siamo e chi vorremmo essere.
Coaching vuol dire ri-scoprirsi in ciò per cui siamo venuti al mondo.
I percorsi di coaching possono aiutarti ad esprimere il potenziale, mettendolo alla mercè dei tuoi sogni al punto da renderli realtà.
Le mete da raggiungere le sceglierai tu (chi meglio di te potrebbe farlo?). E, se ancora non hai le idee chiare, nessun problema, le scopriremo insieme.
ASD Fight Academy Parma crede nei percorsi di coaching a sostegno dei propri tesserati e atleti e ha scelto di rendere disponibile, in maniera gratuita, un coach certificato ICU a chiunque scelga di raggiungere nuovi o vecchi obiettivi, di natura personale, sportiva o professionale (ad esempio). Non c’è un vincolo ed è tutto assolutamente riservato.
Di questo e di molto altro parleremo sabato 18 maggio alle ore 14.30 presso la sala kick della palestra . Se vuoi saperne di più, conferma la tua presenza, staremo insieme per circa un paio d’ore.
A fine presentazione, chiunque sceglierà di proseguire, avviando un percorso di coaching, potrà rivolgersi liberamente a Fedele (coach ICU) o ad Ilaria.
Per facilitare l’organizzazione dell’evento, ti chiediamo la gentilezza di farci sapere, appena possibile, se sceglierai di dedicarci tempo.
un abbraccio e buona vita
Fedele (coach ICU)
Asd Fight Academy Parm